Thursday, May 08, 2008

Locandina per il teatro / Theatric Playbill


Ho realizzato la settimana scorsa questa locandina per uno spettacolo teatrale. Era da tempo che non disegnavo su fogli così grandi (50cm x 35cm), è stata una faticaccia (sul serio, una volta che ci si abitua ad un formato, cambiarlo repentinamente è come passare dai cento metri ai cento metri ad ostacoli nella corsa).
Che ne pensate?

I made a Playbill for the theater last week. I didn't do drawings this big for quite a while (50cm x 35cm) and it's been a little difficult to change gear like this (seriously, it's like shifting from 100 meters to 100 meters with hurdles when running).
What do you think of it?

8 comments:

Fabio said...

...con tanti auguri ad Irene/Jack (anche se non so di preciso quando compia gli anni...).

Maurizio Ercole said...

Molto bella! Potresti fare una versione a colori con Painter.

ADRIO THE BOSS said...

ciaooooo
ottima scelta la scala dei grigggi!
le due figure dietro sono ottime!!! peccato per le scritte non fatte a mano!
nel complesso, una bella locandina!

grandeeeee!
ciao

Fabio said...

Grazie!

La scelta del bianco e nero e delle scritte coi fonts è stata dettata dal pochissimo tempo a disposizione.

Quanto all'applicare il colore...

...non so, la preferisco così.

semplycina/ilpulminogiallo said...

Bel risultato

jack said...

eheheh grazie! li compio il 19 febbraio.

(ihihih, però ho vinto una dedica gratis sul tuo blog con questo trucchetto ;D )

The Lonely One said...

Ti è uscita benissimo,è fantastica e questi grigi sono favolosi!
Comunque capisco cosa intendi sul formato..io sono abituata a lavorare su cose che stanno nello scanner A4...se sono dimensioni + grandi mi dispero ç_ç

Comunque la collaborazione sarà pronta a giorni, non ho dimenticato:)

Fabio said...

Irene(Jack): è uguale, non mi ricordo quasi neanche la mia di data di compleanno (e in ogni caso sono un po' allergico alle celebrazioni sistematiche, a parte quando comportano giorni di riposo dal lavoro ufficiale...) :)

Valentina (Lonely): grazie! Sono curioso, molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori! E sono sicuro che sarà molto bello.