Wednesday, May 30, 2007

L'Animálo!


In attesa di qualcosa di più sugoso, sostanzionso, ghiotto; gustatevi... ...l'animálo!!!

Sunday, May 20, 2007

Lost Order

L'ultimo progetto portato felicemente a termine è la copertina per il CD della band Lost Order.


Ecco la versione scartata (in toni di blu).

Monday, May 07, 2007

Sandman


Una mia recentissima versione del celebre personaggio scritto da Neil Gaiman.

Tuesday, May 01, 2007


Ho da tantissimo tempo in cantiere il mio fumetto da 'giovane autore esordiente a vita'. Questi personaggi sono nati dalla mia matita tantissimi anni fa e con il tempo si sono evoluti e modificati. Soltanto che le loro storie a fumetti non esistono ancora materialmente.

Chi ha già fatto ho ha provato a fare dei fumetti seriamente sa che è un'ENORME dispiego di energie e tempo realizzarli. Con il tempo e gli esperimenti sono quasi arivato a definire quello che potrebbe essere il mio stile, tra tecniche e metodi di fare il più in sostanza nel meno tempo possibile.

Questa è una recente vignetta che ho fatto per definire dimensioni tra stampa e grossezza del tratto e dimensione dei puntini del retino.

Non è detto che riuscirò a concludere mai nulla di concreto con questi personaggi ma ho come una sensazione che tutto quello a cui dedico forze artistiche vada in un modo o nell'altro a finire in questa cosa, con tutti i pezzi che singolarmente presi non dicono granchè ma che una volta che saranno affiancati nel modo giusto sarà come un puzzle che è stato completato.

Fare progetti a lunghissimo termine è sempre un azzardo ma bisogna saper scommettere su sè stessi, ogni tanto.