Sunday, July 06, 2008

Dylan Dog / Dylan Dog


Preso dalle registrazioni del disco con la band, il solito lavoro da otto ore giornaliere, il caldo e il preferire fare foto; ho prodotto solo questo ultimamente.
Non allarmatevi, è normale che coi mesi più caldi disegni meno. Produco molto di più con le matite in inverno, che ci volete fare...

Ah! Questo disegno presto sarà tra le mani di Maurizio Ercole, come ringraziamento per aver ricevuto il suo disegno 'Tales from the Astromoon' originale.



A tiny portrait of a very famous comics character here in Italy. Because of the hot climate, the recording of my band CD, my preferring taking photos I didn't produce much art lately.
Don't worry, though, for me it's natural and more easy to draw in fall/winter periods of the year than it is in the summer.

Oh, by the way, the original art for this portrait will soon be in the hands of Maurizio Ercole as a 'thank you' for him sending me the 'Tales from the Astromoon' drawing.

9 comments:

Maurizio Ercole said...

Fabio, mi piace un sacco questo disegno!!!! Ti ringrazio moltissimo!!!!

Lone said...

Bellissimo!
Come sempre il tratto scazzato rende alla grande!
Capisco benissimo l'atmosfera estiva..anche io faccio fatica a finire qualsiasi cosa..dai disegni al resto..e ovunque ti giri c'è gente che parla di mare e vacanze..mavaff ç_ç

Adriano (Adrio) Petrucci said...

aaa dilan...io sono dilandog!!!!
bello disegno!
ciaooooooooooo

Fabio said...

Vale: grazie! Sono ormai un profeta del tratto scazzato.
Se pensi che evoluzione, quando avevo tredici anni ero l'imitazione vivente di Brian Bolland...


Adrio: grazio! apprèzo icomplimento.

Emilio+ said...

grande fabio;)

Fabio said...

Emilio: grazie, troppo buono...

.Antipro. said...

Ciao Fab, manco da un po' ma vedo che la produzione continua copiosa....Grande! A presto. Sasà

Maurizio Ercole said...

Fabio, grazie ancora per i preziosi consigli!

DANIELEpontassieveFIRENZE said...

Ma scusate... Mica per niente...Io mi spacco in 4 per uno che non paga, facendo fumetti che nemmeno mi piace fare...è 4 anni che giro come una trottola senza ottenere risultati...Questo tizio fà un disegno che voi definite "scazzato" e sto tipo sarebbe un fenomeno!?!?!?!?!?! per piacere un pò di rispetto per chi cerca di fa diventare il disegno una professione, e per chi come me deve sudare 1000 camice ( e anche se disegnando meglio di "lui" ) non ottiene nulla o poco...E' proprio vero che in italia se non hai qualcuno che "ti spinge" non compicci niente nella vita!!! un saluto da un 27enne che si è stufato di vedere gente imbucata nelle professioni !!!