Sunday, March 02, 2008

Gliùk Scàiuòlcher


Mentre ascoltavo uno dei tanti Podcast di Radio Deejay (sì, lo ammetto, sono un appassionato dello stile radiofonico di Linus & co.), Luciana Litizzetto ha pronunciato Luke Skywalker (quello di Guerre Stellari o Star Wars che dir si voglia) in un modo così divertente che non ci ho pensato due volte a segnarmi l'idea e a disegnarla il prima possibile.

Ecco il risultato.

8 comments:

sumono said...

ihihihi cariiinnooo
e cmq.. radio deejay rulez!!!!!

a parte ke ha la ia stessa età...
io ascolto solamente radio deejay, nn a tutte le ore lo ammetto, però mi piacciono la maggior parte dei programmi, da linus alla littizzetto, alla pina che è il mio mito, per nn parlare degli elio XD

Emilio+ said...

bel disegno!!!!


in radio solo giwa a radiorock :D!

Fabio said...

Valentina: elenchi esattamente quel che mi piace di Radio Deejay, l'ho snobbata per anni perchè faceva la tecnodance di Albertino e aveva la musica 'dei nègher' ma ho avuto un'epifania quattro anni fa ascoltando 'Cordialmente'. Di lì in poi sono 'andato sotto'. Però più che la radio vera e propria ormai a causa orari di lavoro inadeguati (a me ed all'ascolto...) ormai seguo solo i Podcast e la replica serale di Linus e Nicola su ALLmusic.

Emilio: grazie. A Milano ci sarebbe Rock FM ma la ricezione è orrenda specie se si è in movimento.

Maurizio Ercole said...

Bello! Sembra che giochi a baseball con la morte nera.

.Antipro. said...

Manco da un po', ma vedo che l'attività continua...Ora che siamo "vicini di casa", magari riusciamo a beccarci prima o poi...Male che vada al Gods (Max mi diceva che avete una mezza idea). Hail Gliùk!

Fabio said...

Maurizio: non ci avevo fatto caso!!! Potrebbe anche avere senso...

Sasà! Se al Gods nello stesso giorno di domenica ci saranno sia At the Gates che Carcass, sono già sotto al palco!

Ma dove sei di stanza, precisamente?

Lone said...

Bello!Anche a me la Littizetto piace,piccola piccola ma fortissima!:)
Non so perchè ma associo il tuo Gliùk a Pippo..forse per l'espressione tontolosa e perchè il nome mi ricorda "Yuk",come dice sempre Pippo..°_°

.Antipro. said...

Io sono a Pisa, Fab!