Tuesday, March 23, 2010

Covered




Ho scoperto da un po' questo blog dove disegnatori di ogni tipo interpretano a modo loro le copertine dei loro fumetti preferiti. Le versioni nuove più sono personali e più riescono meglio.
Mi sono prodigato anche io in questa cosa con questo Topolino del 1978. Ancora non è apparso sul sito ma se e nonappena lo farà ve ne darò notizia qua.

I recently discovered this blog where every kind of artist give his take on a famous comic book cover. The more different is the new version the better the result is.
I took the challenge and I recreated this Topolino (Mickey Mouse) from a 1978 italian comic book.
My piece isn't yet on the site but you'll know for sure here if and when it will surface there.

8 comments:

Alessandro said...

fico qual'è il link????bel lavoro

Fabio said...

Il sito è qua: http://coveredblog.blogspot.com/

Il mio disegno non è ancora apparso ma a quanto pare glie ne arrivano a valanghe, aspetterò fiducioso...

Grazie per apprezzare.

:)

Unknown said...

ma è una bellissima iniziativa!!
ciao fabio come stai ?

Fabio said...

Appena ho scoperto questo sito mi son dato subito da fare. Ne avrei anche tante altre che mi piacerebbe realizzare, adesso vediamo se comparirà questa sul blog Covered...

...per il resto tutto abbastanza bene, nonostante la disoccupazione.
Ah, la crisi...

Federico Distefano said...

Ulteriore interpretazione: il topastro con il teschio a nudo e la pianta carnivora soddisfatta e ben pasciuta!
Huagr! Huagr! Huagr!
Ciao! ^^
Pietro Gambadilegno

Fabio said...

Ah, che idea gajarda!

Dici che son stato troppo letterale nella mia reinterpretazione?

Damn...

:)

I'm ConnyBon. said...

Cazzo, sei bravo! Mi piacerebbe diventare brava come te un giorno. :)

Fabio said...

Grazie, Conny!
E' molto facile, basta non smettere mai di disegnare e guardare sempre le cose da più angolazioni (questo, e avere una vita sociale altalenante aiuta :P )